Mino Raiola: “Tradimento? No, nessun tradimento: Gigio ha fatto una scelta di vita. Sono dispiaciuto per come è stato trattato”. Parole di Mino Raiola, agente di Donnarumma e non solo, in un’intervista rilasciata oggi a Rai Sport.
Raiola è tornato a parlare dell’addio del portiere campione d’Europa, trasferitosi al PSG a parametro zero in estate: “Poteva andare via già quattro anni fa, ma non l’ha fatto. Per questo non parlo di tradimento. E’ stato vicino alla Juventus? Penso che loro, così come tanti altri club, abbiano ancora un grande rammarico per non averlo preso”. Pochettino per ora continua a scegliere Navas, ma l’agente è sereno: “Tra i due non c’è lotta, giocherà sicuramente Gigio”.
Nella scuderia di Raiola c’è anche Paul Pogba, nome che potrebbe diventare molto interessante in chiave mercato visto il suo contratto in scadenza nel 2022: “Parleremo con il Manchester e vedremo – ha detto l’agente, che però non ha chiuso nessuna porta per il futuro del centrocampista -. Un ritorno alla Juventus? Torino gli è rimasta nel cuore e lui è uno di quelli che a queste cose ci tiene molto. E’ una possibilità, ma dipende molto da loro”.
Vincenzo Scarpa
Il Caffè Hope di Avellino si prepara ad accogliere un evento dedicato alla poesia, programmato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno tratto in arresto due coniugi di… Leggi tutto
Gli esami tossicologici eseguiti sul papà della piccola Giulia, la bambina di Acerra di nove… Leggi tutto
Napoli - "I dati piu' recenti "che arrivano dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ci… Leggi tutto
Solopaca - Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha… Leggi tutto
I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei… Leggi tutto