Marcianise. Un’allieva della scuola secondaria di primo grado Bosco è risultata positiva al covid. Si torna dunque alla Didattica a distanza. La disposizione della preside:
Oggetto: Disposizione della quarantena per la classe 1^A della scuola secondaria Bosco. Organizzazione DAD
Il Dirigente Scolastico
VISTA la segnalazione della presenza di un’alunna frequentante la classe 1^A della scuola secondaria di 1°grado Bosco risultata positiva al tampone per il virus SARS-CoV-2, pervenuta in data odierna tramite comunicazione telefonica del Dipartimento di Prevenzione U.O.P.C. 16 Marcianise – ASL Caserta, Dirigente Responsabile Dott.ssa
Campanile Castaldo;
COMUNICA
la messa in quarantena degli alunni della classe 1^A e di n. 6 docenti, che saranno contattati dal Dipartimento di Prevenzione –ASL per tutte le indicazioni dettagliate;
la sospensione delle attività didattiche in presenza e l’attivazione della modalità DAD per la classe 1^A, a partire da LUNEDI’ 20 SETTEMBRE 2021 e fino al termine della quarantena decretata dall’ASL per gli alunni della classe 1^A e del personale scolastico interessato.
La sottoscritta si riserva di trasmettere tutte le disposizioni relative alle procedure e ai protocolli da adottare, in attesa della comunicazione ufficiale e delle misure che perverranno dal Dipartimento di Prevenzione U.O.P.C. 16-Marcianise, entro la giornata di lunedì 20 settembre 2021.
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto