e-News

L’evoluzione digitale nel mondo della gioielleria

Condivid

È ormai noto a tutti che il web ha preso il sopravvento sulle nostre vite, ed è ancor più noto ed evidente quando si parla di e-commerce.
Infatti lo shopping online è ormai alla portata di tutti, anche se per molti resta un incognita “terrificante”, l’incognita che ci intimorisce e ci previene da ogni possibile truffa, anche se al giorno d’oggi i mezzi, i potenti del web sono ben oltre l’avanguardia, infatti anche nel mondo dei gioielli è giunto lo shopping online, una tra le più rinomate gioielleria in Italia è sicuramente quella di Palermo, la gioielleria Cipolla dal 1950, che in questo articolo ci parla di come sia strutturato, protetto e severamente controllato il proprio portale di acquisti web, che affidandosi ad aziende leader nel settore tecnologico e dell’innovazione web, riescono a monitorare e a scongiurare nella maggior parte dei casi pericolosi attacchi di natura criminale.

La gioielleria Cipolla dal 1950 in collaborazione con una nota Web agency palermitana ha strutturato e messo in piedi un portale di vendita online che garantisce ai propri utenti il massimo della sicurezza informatica, sia in fatto di transazioni di nature economica e sia in esperienza utente di navigazione.
L’azienda che si occupa e che si è occupata del portale web adibito alla vendita online della gioielleria Cipolla dal 1950 garantisce la stabilità del servizio e operando h24, 7/7 gestisce in maniera sicura ogni transazione.

Nonostante le complicanze possano essere infinite questa filosofia lavorativa permette ad una gioielleria fisica che domina sul proprio territorio di allargare il proprio raggio d’azione, riuscendo ad offrire i propri servigi anche al di fuori del territorio nazionale senza limiti ne confini garantendo il massimo dell’usabilità e dell’accessibilità.

Fin dal 1950 la gioielleria Cipolla Gioielli presta con amore e passione la propria professionalità ai suoi clienti, e da anni grazie al supporto del web riesce ad offrire la propria professionalità ad una platea molto più vasta.
All’interno del sito web adibito alla vendita online www.cipollagioielli.com troverete tutto il vasto catalogo che la gioielleria mette a disposizione dei propri clienti, dai gioielli più preziosi, a quelli artigianali, a tutta la gioielleria, agli orologi, alle creazioni in argento e alle pietre preziose, tutti oggetti o prodotti artigianalmente con metalli e pietre di altissima qualità o commercializzati da aziende di fama internazionale, quali: Comete Gioielli, Filodellavita, Filodamore, Annamaria Cammilli, Barakà e non solo.

Ma oltre a quanto detto, ci teniamo, a rammentare ai nostri cari lettori che la gioielleria di cui vi parliamo è anche un noto negozio storico palermitano, infatti fin dal 1950 offre ai propri clienti la propria professionalità mettendosi a disposizione di essi e delle proprie famiglie da generazione in generazione.

Spesso, ci spiega la gioielleria Cipolla i clienti scelgono i propri preziosi comodamente da casa, ma poi molti di essi si presentano presso il nostro showroom per acquistare fisicamente, questa è la grande comodità del web che non sempre deve essere vista con paura, ma quando si rifà a massimi professionisti del settore le paure presto svaniscono in quanto ci si rende subito conto della qualità del prodotto.


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2021 - 10:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lettere, sequestrate due unità immobiliari abusive

Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:13

Pollena Trocchia, tragedia sul lavoro: muore 54enne cadendo da una scala

Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 7, dove un uomo di 54… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 14:59

E’ morto Graziano Mesina, la “primula rossa” del banditismo sardo

Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 13:26

Il Doriforo di Stabia: la battaglia per il ritorno di un capolavoro trafugato

Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:59

Castelvenere, raid notturno nella scuola primaria: rubati 18 computer

Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:40

Frigento, auto contro un muro: ferite una trentenne e una minorenne

Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:33