Il Casale di Riardo, caratteristico borgo in provincia di Caserta, fa da scenario al videoclip di ‘Wonderful Nature’, l’ultimo brano del musicista Lello Petrarca.
Una canzone che nasce come inno alla bellezza prorompente di Madre Natura, alla sua forza ma, al tempo stesso, alla sua vulnerabilità. Il brano, realizzato in piano solo, esprime tutto l’estro di Petrarca, artista poliedrico dalla spiccata sensibilità musicale.
‘Wonderful Nature’ è caratterizzata da connotati rigorosamente pop, senza virtuosismi o improvvisazioni jazzistiche: un brano del tutto melodico per comunicare le suggestioni ispirate alle meraviglie della natura, indiscussa protagonista del videoclip.
“Mi sono ispirato alla natura che circonda il meraviglioso Casale di Riardo: un posto che mi ha trasmesso una incredibile serenità che ho provato, così, a trasferire in note”, dichiara Lello Petrarca.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto