Franck Kessie è sempre più lontano dal Milan e vicino ad un trasferimento all’estero.
In pole c’è il Paris Saint-Germain, squadra che ha già mosso i primi passi per capire la fattibilità dell’affare: obiettivo di Leonardo è strappare il giocatore ai rossoneri già nel mese di gennaio, in modo da evitare aste a giugno.
La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 è sempre in stand-by e lontana dalla fumata bianca, come riporta Tuttomercatoweb. La priorità dell’ivoriano resta il Milan, ma Maldini e Massara al momento sono fermi sull’offerta da 5 milioni di euro di base fissa con ingaggio a salire progressivamente ogni stagione fino ai 6,5 milioni di euro.
Kessie ha detto no: vuole di più e sa che ci sono squadre pronte ad accontentarlo. Il Tottenham ci ha già provato quest’estate, ricevendo però un “no” dal centrocampista, non convinto della squadra. Anche perchè dall’altra parte c’è una tentazione ancora più grande: il PSG, disposti ad accontentare il centrocampista con un’offerta da 8 milioni di euro a stagione più bonus. Dialoghi avviati con la dirigenza del Milan per un trasferimento a gennaio: prendendolo subito i parigini eviterebbero di scatenare pericolose aste tra un anno, una volta scaduto ufficialmente il contratto del mediano.
Vincenzo Scarpa
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto