strong>Paulo Dybala alla Juventus: una storia che dovrebbe continuare, anche se l’argomento rinnovo è tutt’altro che risolto.
Secondo la Gazzetta dello Sport tra richiesta del giocatore e offerta c’è ancora una certa distanza tra limare. Previsto un nuovo incontro con l’agente Jorge Antun già settimana prossima per provare ad avvicinare le parti e chiudere la pratica, vista la scadenza ormai prossima (2022). La Joya infatti da gennaio potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a parametro zero.
Nelle intenzioni della Juventus Paulo Dybala resta al centro del progetto di Massimiliano Allegri
. L’ultima proposta è quella di uno stipendio da 9 milioni di euro annui (7 più 2 di bonus). La “Joya” per ora nicchia: ne vorrebbe almeno 10, garantiti o quanto meno in un contratto con ingaggio a salire che possa arrivare, in uno o due anni, alla cifra desiderata.L’altro problema da risolvere riguarda la durata dell’accordo: l’entourage dell’argentino chiede un quinquennale, il ds Cherubini è fermo su un quadriennale a scadenza nel 2025. Occhio, quindi, a possibili sviluppi: questa e la prossima saranno settimane decisive.
Vincenzo Scarpa
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto