Andre Onana è sempre più in pole per il ruolo di dopo Handanovic in casa Inter. Nel pomeriggio di oggi è arrivata anche la conferma del ds Beppe Marotta che ai microfoni di DAZN ha lasciato intendere l’esistenza di un interesse per il giocatore in scadenza di contratto con l’Ajax.
Il portiere camerunense ha infatti già annunciato al club di Amsterdam di non voler rinnovare il proprio contratto, in scadenza nell’estate del 2022. Scenario che permettere al giocatore, quindi, di accordarsi da gennaio con qualsiasi società per un trasferimento a parametro zero.
In pole c’è proprio l’Inter, che punta a trovare al più presto un sostituto di Samir Handanovic, ormai 37enne. Le dichiarazioni di Marotta non sono altro che una conferma dell’esistenza di un interesse: “Stiamo monitorando tutte le possibilità che il mercato offre, anche se chiuso – ha detto il dirigente -. Non c’è nulla di particolare da segnalare, ma Onana è di certo un portiere interessante e che ci piace. Ma noi abbiamo un ottimo portiere e ce lo teniamo stretto”.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto