La storia di Lorenzo Insigne a Napoli non è ancora del tutto terminata. E per i tifosi azzurri questa può già considerarsi una mezza vittoria, dopo settimane di gelo e silenzi che facevano presagire il peggio, ovvero l’addio a parametro zero nell’estate 2022.
Ad accendere la speranza dei sostenitori è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di un incontro a sorpresa prima di Napoli-Juve tra Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne. Un primo colloquio con tema rinnovo, dopo tanto tempo, per iniziare a gettare le basi per la trattativa, che il quotidiano fa notare come non sia “mai iniziata”.
Il tempo stringe e la società partenopea sta provando a giocare d’anticipo, visto che da gennaio in poi il capitano azzurro sarà ufficialmente in scadenza e inizierebbe ad ascoltare qualsiasi offerta arrivi al suo entourage.
I “precedenti” sorridono al Napoli: due anni fa gli azzurri si trovarono di fronte alla possibilità concreta dell’addio a zero di un altro beniamino del pubblico, Dries Mertens, che arrivò a rinnovare poi a pochi mesi dalla scadenza.
Vincenzo Scarpa
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto