Giovane imprenditore no vax muore di covid e anche il sindaco esprime cordoglio alla famiglia.
E’ accaduto a san Valentino Torio in provincia di Salerno. La vittima si chiamava Amerigo Esposito, aveva 31 anni ed era convinto che il virus a lui non l’avrebbe colpito nonostante fosse un soggetto a rischio causa obesità.
“Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale di San Valentino Torio si uniscono al dolore delle famiglie AMBRUOSI ed ESPOSITO, per la prematura scomparsa del giovane AMERIGO, esprimendo ad esse le piu’ sentite condoglianze.
Il nostro caro concittadino ha lottato contro il covid presso l’ ospedale Scarlato di Scafati ma non e’ riuscito a vincere la sua battaglia.
Affranti dal dolore preghiamo, insieme alla comunita’ tutta, per la sua anima affinche’ riposi in pace”, ha scritto il sindaco Michele Strianese sulla sua pagina facebook.
Amerigo Esposito era titolare di due concessionarie d’auto (una a San Marzano sul Sarno, l’altra a Salerno). Dallo scorso weekend era ricoverato, all’ospedale Mauro Scarlato di Scafati, a seguito del peggioramento delle sue condizioni cliniche dovute al contagio. Il Covid lo ha stroncato in pochi giorni. Sui social tanti i ricordi di parenti e amici.
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto