Casapesenna. La comunità di Casapesenna si sveglia in lacrime per la morte di Antonio Nocera, un imprenditore edile di 57 anni, . Il suo cuore ha smesso di battere questa mattina, dopo che lunedì scorso era stato ricoverato presso il Covid Hospital di Maddaloni. Nel giro di una settimana il virus non gli ha lasciato scampo e le complicanze legate all’infezione lo hanno portato al decesso.
A dare il triste annuncio è stato il sindaco Marcello De Rosa che, attraverso i suoi canali social, ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa di Antonio. Questa mattina ho avuto una doccia fredda.
“Non ci sono parole per esprimere il mio cordoglio alla famiglia Nocera. Antonio, un uomo perbene con grande personalità, un uomo di sani principi, onesto e meritevole della mia stima.
Voglio ringraziarti immensamente per tutto ciò che in questi anni hai trasmesso alla mia persona: il tuo buonsenso, le tue riflessioni ma soprattutto il tuo sostegno e la tua vicinanza.
Sei sempre stato un buono, testardo nel portare avanti le tue idee e le tue scelte ma con grande caparbietà.
Ti abbraccio Antonio, mancherai a tutti noi, mancherai a tuo fratello Michele, a tua mamma, alle tue sorelle Maria ed Elisa, mancherai a Raffaele tuo cognato a tutti i tuoi nipoti e a tutta la tua splendida e meravigliosa famiglia. A loro tutti va la mia vicinanza e il mio abbraccio.
A te Lina Nocera, nostra consigliera, voglio dire che oggi ci tocca lavorare ancora di più per portare avanti le idee di un paese normale che tanto desiderava tuo zio Antonio.
Vi voglio bene tutti : Il Sindaco Marcello De Rosa”.
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto