Cultura

Hub si trasforma in ‘Eventificio’: una nuova forma di condivisione

Condivid

Hub, lo spazio di riferimento per gli eventi di qualità della provincia di Napoli e Caserta cambia volto e propone una nuova visione dell’intrattenimento al suo pubblico per la stagione 2021/2022.

Lo spazio che per anni ha permesso ad una nutrita schiera di affezionati di connettere le emozioni interagendo in modo innovativo, amplia la propria offerta inserendo nuovi elementi e presentandosi come un vero e proprio “eventificio”.

Hub è pronto a trasformarsi in una “intrattenoteca” composta da vari spazi, ognuno dedicato ad un singolo format: food and drink, eventi privati, cene spettacolo, contest per artisti, performance di stand up comedians, showcase, reading, cineforum tematici, varie tipologie di work shop, spazio Gaming e VR e anche location per esposizioni e sfilate di moda.

Lo spazio sarà a disposizione anche di professionisti della formazione, influencer e titolari di azienda interessati a convention e incontri pubblici.

Una nuova visione che punta a impreziosire Hub e a renderlo un luogo capace di soddisfare più esigenze, puntando sempre su innovazione, qualità e “la vera connessione” tra le persone che animano gli appuntamenti proposti.

La new vision garantirà ancora al pubblico abituale dello spazio, abituato a serate uniche nel panorama della night life, party di estremo livello, impreziositi da musica di tendenza, ma organizzati in assoluta sicurezza e rispetto delle regole imposte dal Governo.

Abbiamo deciso di dare indizi sulla nostra nuova “anima” per far comprendere al nostro pubblico che qualcosa è cambiato!

La pandemia e la crisi che ha portato ci ha dato tempo e modo per vedere dietro le difficoltà nuove opportunità, elemento che ci ha dato la forza giusta per rinascere più forti e propositivi di prima. Questo è solo l’inizio! Questa nuova avventura aspetta solo di essere vissuta…”- questo il pensiero dei titolari dello spazio, aperto all’ennesima rivoluzione artistico-culturale.

HUB – via Appia, Sant’Antimo (Na)

FB: https://www.facebook.com/hub.music.events/
IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2021 - 17:22

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11