Gigi Marzullo/foto repertorio
La 25a edizione di Gusta Minori si è chiusa con ben tre grandi eventi culturali perché la cultura ha bisogno di “contagi” e promuove relazioni ma anche il territorio.
E così mentre alla Villa Romana andavano in scena ben tre nuove repliche di “Drama De Antiquis – Fantasite 5.0”, in Piazza Cantilena, nella stessa serata abbiamo avuto Gigi Marzullo e Michele Mirabella che ha presentato il suo ultimo lavoro “Quando c’è la salute” e subito dopo la Cantata Popolare con Carlo Faiello.
“Abbiamo avuto un gran finale in piazza Cantilena con l’evento ”Cantata popolare” il Ritmo della Felicità, con Carlo Faiello, Giovanni Mauriello, Fausta Vetere, Antonella Morea, Patrizia Spinosi e l’Orchestra di Santa Chiara Orchestra. E’ stata una reunion dei fondatori della Nuova Compagnia di canto Popolare – ha concluso Gerardo Buonocore, Direttore Artistico del Gusta Minori – un’icona della musica partenopea nel mondo”.
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto