Gragnano. E’ caccia al terzo malvivente della banda che questa mattina è stata scoperta mentre svaligiava un appartamento in Via Tommaso Sorrentino a pochi passi dal capolinea della tratta ferroviaria Castellammare di Stabia – Gragnano dismessa.
Ed è proprio su questa linea che avrebbe trovato una via di fuga il bandito che è riuscito a scappare ed è tutt’ora ricercato. Per gli altri due invece sono scattate le manette e il trasferimento i caserma. A segnalare movimenti sospetti alcuni residenti del palazzo che hanno allertato i carabinieri della stazione di Gragnano che sono intervenuti con il supporto dei militari della Compagnia di Castellammare di Stabia arrestando in flagranza di reato i due.
Durante le fasi dell’arresto due militari sono rimasti lievemente feriti a seguito di una colluttazione con i malviventi. Sono tutt’ora in corso le procedure di identificazione, in riferimento al terzo componente della banda i militari, fanno sapere fonti informate sui fatti, sono sulle sue tracce.
“invito chiunque abbia notizie, a segnalarlo immediatamente alle forze dell’ordine”, scrive il Sindaco Paolo Cimmino sui social facendo le sue “Congratulazioni ai Carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia Castellammare per aver assicurato alla giustizia, nell’immediato, 2 dei 3 ladri di appartamento. Auguri di pronta guarigione ai militari che, nella colluttazione, hanno riportato lievo ferite. In pieno giorno, di domenica, avevano scelto la nostra Gragnano per mettere a segno un colpo. Gli è andata male”. (emidav)
Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2021 - 12:32 / di Cronache della Campania