Gragnano. Lo chef Alfonso Porpora, 40 anni, residente ad Agerola è morto oggi in un incidente stradale lungo la statale 268.
L’uomo, come ogni mattina stava andando al lavoro presso il ristorante Leonessa PastaBar al Cis di Nola. Per cause in via di accertamento la sua moto è stata centrata in pieno da un’auto che transitava in direzione opposta, all’ingresso di Scafati della statale 268.
L’impatto è stato violentissimo e Alfonso Porpora è volta dalla moto schiantandosi a terra. Nonostante il casco e il giubbotto lo chef è morto sul colpo.Quando sul posto sono arrivati i soccorsi i componenti dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte dei carabinieri e coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore. L’uomo che era alla guida dell’auto che ha investito lo chef è stato sottoposto a tutti i test e si è in attesa dei risultati e dell’autopsia per valutare la sua posizione. Porpora lascia la moglie e una bimba piccola. I social hanno commentato con dolore la sua scomparsa.
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto
Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto
Il neo presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso, ha annunciato che l’udienza sull’impugnazione presentata dalla… Leggi tutto
Napoli - Stretta contro i parcheggiatori abusivi e le autorimesse irregolari con una operazione di… Leggi tutto
Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri pomeriggio all'interno dell'Europoligrafico di Perugia,… Leggi tutto
Operazione anticamorra a Castellammare contro il clan dei Fasano dell'Acqua della Madonna: in sei sono… Leggi tutto