Gragnano. Lo chef Alfonso Porpora, 40 anni, residente ad Agerola è morto oggi in un incidente stradale lungo la statale 268.
L’uomo, come ogni mattina stava andando al lavoro presso il ristorante Leonessa PastaBar al Cis di Nola. Per cause in via di accertamento la sua moto è stata centrata in pieno da un’auto che transitava in direzione opposta, all’ingresso di Scafati della statale 268.
L’impatto è stato violentissimo e Alfonso Porpora è volta dalla moto schiantandosi a terra. Nonostante il casco e il giubbotto lo chef è morto sul colpo.Quando sul posto sono arrivati i soccorsi i componenti dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte dei carabinieri e coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore. L’uomo che era alla guida dell’auto che ha investito lo chef è stato sottoposto a tutti i test e si è in attesa dei risultati e dell’autopsia per valutare la sua posizione. Porpora lascia la moglie e una bimba piccola. I social hanno commentato con dolore la sua scomparsa.
Il nuovo film diretto da Alessandro Derviso vedrà la suggestiva cornice di Sorrento come location… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà il concerto di Simona Boo & I Bimbi… Leggi tutto
La funicolare di Montesanto a Napoli resterà chiusa fino a martedì 26 novembre, estendendo la… Leggi tutto
Disagi per i pendolari della Circumflegrea. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Quarto e… Leggi tutto
Si respira aria di concentrazione e determinazione in casa Juve Stabia alla vigilia del confronto… Leggi tutto
Autunno Musicale 2024 - Suoni & Luoghi d’Arte prosegue con eventi di rilievo, continuando a… Leggi tutto