Foto dal web
Gkn, l’ azienda: revochiamo la procedura di licenziamento
In relazione alla condanna, da parte del Tribunale ordinario di Firenze, “alla ‘revoca’ della lettera di apertura della procedura ex artt. 24 e 4 L. n.223/1991, l’incontro odierno presso il Vs. Spettabile Ministero resta assorbito dall’esecuzione del provvedimento, al quale con la presente diamo immediata esecuzione, revocando la suddetta procedura (senza che ciò possa considerarsi acquiescenza e con ogni più ampia riserva di impugnazione)”.
E’ quanto comunicato dall’a.d. di Gkn Driveline, in una lettera inviata ai ministeri di Lavoro e Sviluppo economico, sindacati e istituzioni.
“Resta ovviamente inteso – si legge nella missiva – che si darà altresì esecuzione a tutti gli ordini contenuti in tale provvedimento”.
“Su Gkn c’è ora una sentenza del tribunale, questo vuol dire che l’Italia non è un Far West, ma le regole ci sono e tutti le devono rispettare. Questo è il primo passo per ristabilire un ordinato sistema di cose”. Lo ha detto a Caserta il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, che ha commentato la sentenza del tribunale del lavoro di Firenze che ha revocato i licenziamenti disposti dall’azienda Gkn per comportamento antisindacale.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto