L’interesse di tanti club europei ed un rinnovo che tarda ad arrivare: il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare. A parlare della trattativa è stato il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che non ha usato giri di parole per fare il punto della situazione.
“Dusan sta prendendo un grande rischio a non firmare, gliel’ho detto – ha dichiarato Commisso intercettato da Tuttomercatoweb -. Sono mesi che ci stiamo lavorando, non sono né positivo né negativo, ma un po’ infastidito. Gli abbiamo offerto un contratto da 40 milioni di euro lordi in 5 anni, una cifra mai data ad un giocatore della Fiorentina, nemmeno a Batistuta e Rui Costa”.
“Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe lui in due o tre giorni – ha aggiunto il patron della Viola -. Lui dice che pensa solo al campo e deve parlare con gli agenti, poi parlo con i procuratori e loro mi dicono di parlare con il giocatore. Siamo professionisti, vogliamo fare tutto sul serio: il suo entourage venga qui a Firenze a parlare. La Fiorentina non è solo Vlahovic”.
Vincenzo Scarpa
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto