Fabio Cannavaro promuove il Napoli: l’ex difensore, campione del mondo con la nazionale nel 2006, ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche degli azzurri di Spalletti, reduci da sei vittorie in sei partite in campionato.
“E’ una stagione lunga, può succedere di tutto – ha detto Cannavaro -. Il Napoli ha cambiato allenatore, la società ha un’esperienza diversa rispetta all’anno scorso ma ci saranno sicuramente imprevisti, squalifiche o infortuni, e la Coppa d’Africa che toglierà tante energie. Ma sono convinto che farà bene: Spalletti è una garanzia, ha allenato in piazze importanti e sa come si vince. Gli darei tranquillamente le chiavi del campionato”.
“Osimhen? Sta dimostrando grandissime qualità – ha aggiunto Cannavaro parlando del momento d’oro del nigeriano -. Fa reparto da solo e tiene impegnata l’intera difesa con i suoi movimenti senza palla. Come l’avrei marcato? Con me sicuramente non avrebbe toccato palla”, ha aggiunto scherzando.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I top club europei su Osimhen, il Napoli frena: “E’ incedibile”
Un commento anche sulla situazione legata al contratto in scadenza di Insigne: “Deve fare le sue valutazioni, ma da capitano e bandiera del Napoli sono convinto che insieme al suo entourage troverà la soluzione giusta per accontentare i tifosi, che credono tanto in lui”. E su Anguissa: “E’ stato un grandissimo affare low cost: fa un lavoro importante soprattutto per la difesa e sta dimostrando un valore incredibile”.
Vincenzo Scarpa
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto