ÂÂFabiano Montanaro era un ragazzo di Napoli, aveva 24 anni e viveva a Londra con il fratello Vincenzo per guadagnarsi da vivereâÂÂ.
Su GoFundMe è partita una raccolta fondi per supportare la famiglia del giovane napoletano scomparso in Inghilterra, che in poche ore ha giàavuto centinaia di condivisioni sui social.
âÂÂA fine giugno â scrivono gli organizzatori â gli fu diagnosticato un melanoma in un ospedale a Londra, dove decise di restare per curarsi dato che disponevano di alcune terapie sperimentali che in Italia purtroppo non sarebbero state possibili. Nel giro di due mesi dopo cure dolorose e sperimentali â proseguono â Fabiano si è dovuto arrendere a questo brutto maleâÂÂ.
âÂÂAbbiamo deciso di organizzare questa raccolta fondi â si legge â per aiutare la famiglia a riportare il corpo in Italia e aiutarla per le spese del funerale, anche perché â aggiungono â bisogna tenere presente che i genitori, residenti a Napoli, hanno temporaneamente lasciato i loro lavori e sono da svariate settimane a Londra per stare vicino al figlio che il 18 settembre ha esalato lâultimo respiroâÂÂ.
La raccolta, giàsopra i 3.700 euro, si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/fondi-per-riportare-la-salma-di-fabiano-a-casa
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto
Auletta. La Procura di Lagonegro ha disposto una perizia sullo scooter dal quale è caduto… Leggi tutto
Napoli. "La sentenza della Corte costituzionale ci dà modo di respirare. La Regione Campania è… Leggi tutto
In un'operazione condotta dai Carabinieri di Trentola Ducenta, è stato sgominato un vero e proprio… Leggi tutto
Napoli. Uno nuovo capitolo nell'inchiesta sull'omicidio di Santo Romano, il calciatore 19enne di Casoria. Ã… Leggi tutto
Assolto per non aver commesso il fatto. Con questa formula il Giudice penale del Tribunale… Leggi tutto