Tante panchine, pochi sorrisi. L’avventura di Gigio Donnarumma al Paris Saint-Germain non sta procedendo nel verso sperato dal portiere campione d’Europa: solo due presenze contro le sette totalizzate da Keylor Navas, ad oggi ancora considerato il titolare nel ruolo dal tecnico Pochettino.
Una concorrenza, per ora persa, che sta disturbando e non poco Donnarumma ed il suo entourage. Motivo per il quale Mino Raiola sta sondando il terreno per un trasferimento che avrebbe a questo punto del clamoroso. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere: il malcontento del portiere potrebbe portare alla riapertura dei dialoghi con la Juventus, che lo aveva cercato già nella scorsa sessione di mercato. Un’operazione poi bloccata da Allegri, che gli ha preferito Szczesny.
I report francesi parlano anche di una situazione difficile per l’italiano nello spogliatoio: i sudamericani, compreso Leo Messi, stella della squadra, si sono schierati dalla parte di Navas. Il tecnico Pochettino, per evitare di turbare gli equilibri, sta preferendo per ora il nazionale della Costa Rica, che è anche un beniamino del pubblico. E’ presto per parlare di addio, ma se il “mal di pancia” dell’estremo difensore azzurro dovesse proseguire per i prossimi mesi la situazione potrebbe farsi interessante.
Vincenzo Scarpa
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto