Aurelio De Laurentiis si gode il suo Napoli. Sono parole al miele quelle del patron per la squadra, il tecnico Spalletti ed i tifosi dopo il successo per 2-1 del “Maradona” contro la Juventus.
“Il nostro è stato un buon inizio – ha detto il presidente a Dazn -. Devo ringraziare Spalletti, abbiamo dominato la partita con un gioco molto interessante, sempre all’attacco”. Sono tanti i complimenti rivolti all’allenatore dopo le tre vittorie in tre partite: “L’ho scelto perché è un uomo ordinato, diligente e che gestisce le cose con fermezza. Mi piace perché con lui si può sempre parlare: non si offende per qualsiasi chiarimento gli si chieda e non ha fantasmi nel suo ego, a differenza di altri”.
Il presidente del Napoli ha voluto poi dire la sua anche sulla situazione legata alla trasferta contro il Leicester in Europa League, con i dubbi legati alle convocazioni di Ospina ed Osimhen viste le regole anti Covid vigenti in Regno Unito. “Mi fa piacere giocare contro di loro, ma il problema ora è farsi accettare da Boris Johnson – ha commentato il patron ironicamente -. Stamattina ho inviato un messaggio a Marchetti per chiedere chiarezza: mi ha detto che la Uefa ha già girato la nota al governo inglese. Speriamo si convincano per giovedì, sarebbe assurdo giocare senza portiere e senza attaccante titolare”.
Vincenzo Scarpa
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto