“E’ allo studio un allargamento della capienza” degli stadi “uno degli effetti positivi dell’estensione del green pass e’ stato proprio l’aumento della capienza di stadi, ma anche di cinema e teatri.
Attualmente i dati sono buoni, sono fiducioso che si possa allargare ulteriormente la capienza nel giro delle prossime settimane”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘Restart 264’ su Cusano Italia TV.
E poi ha aggiunto: “Sono convinto che il Green pass possa e debba essere esteso ulteriormente. Ad esempio ritengo che nella PA il green pass possa essere uno strumento importante per far tornare a lavorare tanti concittadini in presenza, nella consapevolezza che il lavoro in presenza significa relazioni, condividere il lavoro e dare servizi efficaci ed efficienti ai cittadini.
Lo smart working ha rappresentato uno strumento straordinario nel periodo più buio del nostro Paese, ma ora dobbiamo incrementare il lavoro in presenza e il Green pass può permetterci di raggiungere questo obiettivo”.
Quella della terza dose “e’ una scelta che la politica si assume di fare sulla base delle indicazioni scientifiche. Inizieremo questo mese con immunodepressi e fragili per poi proseguire con gli ultraottantenni e il personale sanitario”.
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto