Tragedia in serata a Cervinara in provincia di Avellino dove un bambino di tre anni è stato investito da un Suv.
L’incidente si e’ verificato in via Murillo ed e’ avvenuto sotto gli occhi della madre del piccolo. Il conducente dell’auto, una Jeep Renegade, si e’ fermato per prestare soccorso.
Il bambino e’ stato trasportato in ospedale a Benevento. I medici si sono riservati la prognosi. Il piccolo è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli vista la gravità delle ferite. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente anche sulla base delle testimonianze dell’investitore e della madre del piccolo.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Il conducente del Suv è stato anche sottoposto a tutti gli esami del caso ed è stato interrogato dai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno che sulla base degli elementi raccolti deciderà l’eventuale accusa nei confronti dell’uomo.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto