Castellammare, la Parrocchia dello Spirito Santo bissa l’iniziativa del Panino solidale
Forti dell’immenso successo dell’edizione di giugno del Panino Solidale la Parrocchia dello Spirito Santo nel centro antico di Castellammare lancia nuovamente la sfida della solidarietà e chiama a raccolta la città con la seconda edizione del Panino Solidale.
“Sabato 11 settembre – spiega Don Salvatore Abagnale – ripeteremo l’esperienza del Panino Solidale. In vista della Festa di Santa Maria Stella del Mare non potendo vivere, come ogni anno, una festa in piazza così da raccogliere tutto il quartiere ma anche tante persone della città di Castellammare abbiamo pensato di rivivere una serata all’insegna della solidarietà riproponendo l’iniziativa del Panino Solidale”.
Una serata all’insegna dei buoni sapori e della solidarietà attiva.
“Tutti i contributi che riceveremo – spiega Don Salvatore Abagnale – saranno devoluti sempre per i ragazzi e in modo particolare per i corsi che facciamo con loro per tutto l’anno’’.
Teatro, cucina, cucito creativo , musica : una miriade di iniziative per riempire i pomeriggi autunnali e invernali dei ragazzi e dei bambini del quartiere. Per prenotare il proprio panino e la propria bibita basterà chiamare, nei giorni 9 e 10, settembre al numero 081 87 13 172 in Parrocchia o al numero 339 12 07 544 anche attraverso whatsapp e scegliere il proprio menù preferito tra le due opzioni proposte: salsiccia e melanzane, salsiccia e patatine. I volontari provvederanno alla consegna a domicilio.
“Chiamate, chiamate, chiamate’’ è l’appello finale che don Salvatore, coadiuvato da don Antonino Gargiulo, rivolgono a tutti gli stabiesi buona volontà.
Mano pesante della Dda di Napoli nei confronti del clan di Moscarella a Castellammare con… Leggi tutto
Napoli. Evento benefico a Napoli per sottrarre i giovani alla strada: domani 20 dicembre alle… Leggi tutto
Sono iniziati da pochi giorni gli interventi di riqualificazione sismica su edifici scolastici danneggiati dal… Leggi tutto
Un ferimento si è verificato lungo la Statale 268 del Vesuvio, nei pressi dell'uscita di… Leggi tutto
Crollo albero all’Università di Salerno, la denuncia degli amici: “Silenzio e indifferenza” Indaga la Procura,… Leggi tutto
Napoli capitale della creatività, al Museo Madre collaborazione Google-nss edicola grazie alle funzionalità del nuovo… Leggi tutto