Castellammare. La direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo di Castellammare ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti delle due infermiere riprese in un video mentre il cantante neo melodico Tony Marciano fa una serenata alla figlia sulla porta del reparto di ginecologia.
Le due operatrici presenti nelle immagini diventate virali sui social non solo sono senza mascherina, ma sorridono e applaudono e sembrano quindi complici di un comportamento non consentito dalle rigidissime (forse solo per gli altri) norme anti covid.
La polemica sui social non si placa e il direttore sanitario dell’Asl Na 3 Sud, Gaetano D’Onofrio ci ha tenuto a fare sapere: “Ho subito chiesto l’identificazione delle due infermiere. Entrambe saranno immediatamente segnalate al Consiglio di Disciplina. Poi saranno presi i giusti provvedimenti. Se il video fosse stato girato in reparto sarebbe stato ancora peggio. In principio ci sono delle norme da dover seguire e non è possibile commettere tali leggerezze. Entrambe non rispettavano le regole anti contagio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, il neomelodico fa la serenata (vietata) in ospedale alla figlia appena nata
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto