Castellammare. Momenti di panico in tarda mattinata nel centro cittadino di Castellammare per un incendio che si è sviluppato in un appartamento al corso Vittorio Emanuele.
Sul posto sono intervenute ben 3 autobotti dei vigili del fuoco per domare l’incendio che si era esteso a tutto l’appartamento. Sul posto anche le forze dell’ordine e i vigili urbani per dirigere la viabilità Una donna che abita nell’appartamento adiacente a quello che ha preso fuoco è stata soccorsa dal personale di un’ambulanza del 118 accorsa sul posto perché ha accusato un malore a causa dei fumi.
L’incendio è stato visibile su tutta la zona centrale della città perché si è alzata una ampia colonna di fumo. I vigili del fuoco hanno anche salvato due cani intrappolati sul terrazzo dell’edificio.
Sono in corso le verifiche dai parte dei tecnici dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell’incendio e verificare la stabilità dell’edificio e degli appartamenti coinvolti. (emidav)
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto