Per la nona edizione del “Ritrovo Ferrari” al raduno di Caserta hanno partecipato circa 50 auto del cavallino rampante
La Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare ha ospitato sabato 25 settembre una fase della nona edizione del “Ritrovo Ferrari”, l’ormai tradizionale raduno casertano di proprietari di autovetture appartenenti alla Scuderia del Cavallino Rampante. L’evento è stato organizzato dalla Scuderia Ferrari club Sparanise su proposta del Gruppo Aziendale Catone.
Al raduno hanno partecipato circa 50 Ferrari, in una combinazione di autovetture moderne e storiche, tutte appartenenti alla casa automobilistica modenese.
Il raduno ha avuto avvio con la sfilata delle Ferrari sull’Appia per raggiungere la Scuola Specialisti A.M. a Caserta, dove le autovetture sono state ospitate sul piazzale delle bandiere, al cospetto dei velivoli di Forza Armata in mostra statica. Rivedere gli aerei dell’Aeronautica Militare e le “Rosse” della Scuderia Ferrari l’una accanto all’altra, ha, fatto riaffiorare nella mente di alcuni appassionati di motori, la sfida del 2003 presso il 4° Stormo di Grosseto, dove si celebrò la prima apparizione pubblica del velivolo intercettore Eurofighter.
Eboli (SA), 23 gennaio 2025 – Momenti di terrore ieri sera nel Rione Paterno di… Leggi tutto
San Mauro Cilento (SA), 23 gennaio 2025 – Un cantiere abusivo è stato scoperto e… Leggi tutto
Trump annuncia un investimento di 100 miliardi per finanziare infrastrutture di Intelligenza artificiale, compresi data… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di… Leggi tutto
Si cercando i complici a Napoli e nella zona vesuviana di Firaoun Mourad, un marocchino… Leggi tutto
Liste di attesa? "Senza il privato accreditato non si accorciano": lo dice, in una nota-appello… Leggi tutto