Caserta. Stavolta succede ad Aversa dove la polizia di Caserta ha denunciato un 23enne trovato in possesso dell’arma bianca.
Il giovane è stato fermato la scorsa notte nell’ambito dei servizi straordinari del controllo del territorio nella “zona movida” della città normanna. Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di Aversa hanno proceduto al controllo di un ragazzo a bordo di un motoveicolo, il quale, alla vista della Volante, ha tenuto un atteggiamento equivoco, inducendo gli agenti ad intervenire immediatamente per un controllo dello stesso.
Da una perquisizione personale, è stato rinvenuto un coltello cosiddetto “butterfly”, di cui non ha saputo giustificarne il possesso. Dagli accertamenti esperiti, sono emersi a carico del ventitreenne precedenti per spaccio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto