Caserta. I Carabinieri scoprono in un appartamento privato marijuana e attrezzature per la coltivazione dello stupefacente. Era un sistema collaudato e completo quello messo in piedi dal 41ene arrestato ieri a Caserta.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, di FABIO DI VITO, cl. 1980, residente a San Nicola la Strada (CE), ma domiciliato a Caserta.
L’uomo a seguito di perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un barattolo contenente gr. 0,40 di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori gr. 40 della medesima sostanza stupefacente e una stanza adibita alla coltivazione delle piante di marijuana dotata di impianto di areazione e lampade.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto
La Protezione civile ha denunciato che "c'è stato un afflusso costante di un migliaio di… Leggi tutto
Non si ferma lo sciame sismico nei Campi Flegrei. Dopo la forte scossa delle 00.19,… Leggi tutto
La morte di Hakimi Lamine, detenuto deceduto il 4 maggio 2020 nel carcere di Santa… Leggi tutto
Il Teatro Lendi di Sant’Arpino, situato nella provincia di Caserta, ospiterà la celebre commedia "Na… Leggi tutto