Caserta. Si terranno domani i funerali di Gennaro Leone, il 18enne ucciso da una coltellata sabato notte nei luoghi della movida di Caserta.
La salma, effettuata l’autopsia, sarà restituita alla famiglia nella giornata di oggi. Domani, alle 15.30, si svolgerà la cerimonia funebre nella chiesa di San Marco Evangelista, comune al confine con Caserta di cui il giovane era originario.
Il sindaco Gabriele Cicala ha indetto per domani una giornata di lutto cittadino. Dell’omicidio è ritenuto responsabile un 19enne di Caivano (Napoli), arrestato poche ore dopo i fatti e ristretto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Ieri il gip ha convalidato il fermo. C
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto