Cronaca

Casalnuovo, raccolta fondi per le spese mediche di Cristian

Condivid

Casalnuovo. “Ciao, mi chiamo Arturo, sono il cugino di Cristian, un ragazzo di 17 anni di Casalnuovo che ha subito un incidente in motorino, la settimana scorsa, che gli ha provocato lo schiacciamento delle vertebre e gli ha paralizzato le gambe. I dottori al momento non possono promettere che tornerà a camminare di nuovo, ma Cristian avrà bisogno di diverse cure nei prossimi anni”.

“Sono le parole con le quali il cugino del giovane Cristian ha aperto una raccolta fondi su GoFundMe per cercare di coprire le spese mediche che la famiglia del ragazzo dovrà affrontare.

“Cristian dovrà essere sottoposto a un trasferimento a Imola per accedere alle terapie di cui ha bisogno. Le spese comprenderanno terapie, un’auto che permette l’ingresso di una sedia a rotelle per Cristian, e al suo sostentamento” fa sapere Arturo.

La solidarietà non si è fatta attendere e in meno di 24 ore sono stati donati oltre 1.200 euro.

La campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/help-cristian-walk-again


Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2021 - 21:13

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, boom turistico: un milione di presenze per Pasqua e ponti primaverili

Napoli - La città partenopea si prepara ad accogliere un'ondata di turisti senza precedenti. Secondo… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 07:14

Escort e prostitute nel codice Ateco 2025: il fisco apre al sesso legale, ma è polemica

Roma – Anche il mondo del sesso a pagamento entra ufficialmente nella galassia delle attività… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 06:46

Napoli, festa a Ponticelli: nonna Antonietta compie 100 anni

Un secolo di vita celebrato con affetto e riconoscimenti istituzionali per Antonietta Barbato, storica residente… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 06:30

Oroscopo di oggi 11 aprile 2025 segno per segno

Oggi, con la Luna in Bilancia che forma un armonioso trigono con Venere in Gemelli,… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 06:08

Napoli, domani si presenta “Nikita: Storia di una camorrista”

Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 22:04

Il Napoli lancia la quarta maglia: la Partenope Jersey

Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 21:51