Entusiasmo sempre più alle stelle in casa Napoli: dopo il poker all’Udinese ne è arrivato un altro ieri contro la Sampdoria. Spalletti non può che ritenersi soddisfatto: cinque partite, cinque vittorie e vetta solitaria della classifica di Serie A.
Gioia condivisa anche dai giocatori ieri in campo, che si sono fiondati subito sui social per festeggiare il successo del Marassi. Contento il capitano, Lorenzo Insigne, che scrive su Instagram: “Vittoria da squadra vera! Testa alla prossima e forza Napoli sempre”.
Dello stesso parere anche Fabian Ruiz, ieri a segno con un rasoterra preciso che è valso lo 0-2: “Altra vittoria, altri tre punti – scrive lo spagnolo -. Godiamoci il momento, poi testa subito al prossimo match”.
Protagonista assoluto continua ad esserlo Victor Osimhen, ieri autore della seconda doppietta di tre partite dopo quella con il Leicester: “Grande vittoria – dice il nigeriano -. Incredibile lo spirito di squadra, felice per la doppietta. Andiamo avanti”.
Contento anche Anguissa, che ormai sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi partita dopo partita: “Uno per tutti, tutti per uno. Bel lavoro ragazzi”.
È soddisfatto anche Politano: “Altra grande prestazione ed altra grande vittoria. Questo è un gruppo che giorno dopo giorno continua a dare il meglio di sé: avanti così”.Vincenzo Scarpa
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto
Per la stagione teatrale 2024-2025, il Teatro Instabile Napoli, sotto la direzione artistica di Gianni… Leggi tutto
Napoli.Coppia di giovani ladri in giro per Penisola Sorrentina non per piacere ma per commettere… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto