Carditello Experience/foto repertorio
Neanche il tempo di chiudere la seconda edizione del Carditello Festival e la Fondazione Real Sito di Carditello riparte da Carditello Experience, la rassegna green dedicata a bambini, sportivi e famiglie, nel segno del benessere psicofisico dei visitatori e del binomio natura e cultura.
A partire da domenica 5 settembre, dunque, riprendono le attività teatrali a cura de La Mansarda – Teatro dell’Orco e i laboratori per bambini di FDA Eventi, in programma nel suggestivo bosco di cerri della Reggia borbonica fino al 31 ottobre.
Tante le novità promosse dalla Fondazione per condividere, anche in autunno, la bellezza del sito e vivere una esperienza multidimensionale, multisensoriale e multigenerazionale: corsi di yoga; “Balloon Night”, serate dedicate ai voli vincolati in mongolfiera con Volare sull’Arte per scoprire la bellezza del Real Sito dall’alto; “Carditello on the beach” e “Carditello into the wild”, eventi conviviali in collaborazione con gli Amici di Carditello; “Cardi-Bike”, nuovi percorsi cicloturistici sul territorio.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto