e-News

Cannabis light a Napoli direttamente a casa con un click. Tutto legale

Condivid

Matteo Moretti, CEO di Justmary, lo aveva anticipato poco prima di sbarcare all’ombra del Vesuvio: “Il nostro servizio non vende droga, ma prodotti assolutamente legali. Non si tratta di ‘sballo’: i nostri clienti sono soprattutto donne lavoratrici di età compresa tra i 35 e 60 anni con buona capacità di spesa. Sono anche coloro che cercano un momento di relax dopo una giornata pesante, oppure una cura al mal di testa o ai dolori mestruali. L’idea del delivery nel pieno rispetto della privacy ha ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico delle città dove siamo attivi, pronto ad accogliere positivamente servizi come il nostro che nascono per facilitare la vita quotidiana e Napoli non sarà da meno”

 

E così è stato anche a Napoli ; la formula, già sperimentata in altre città, resta quella digitare l’indirizzo Justmary e attendere al domicilio il fattorino che rapidamente e in maniera anonima consegni le bustine. Tutto molto semplice, tutto totalmente legale. Napoli aveva bisogno di questo? I numeri lo raccontano con chiarezza, il profilo del consumatore è soprattutto medio-alto spendente, istruito e che vive questa esperienza in totale relax ripetendola con discreta frequenza.

 

Non mancano tra i clienti attuali, studenti universitari, professionisti e creativi che si ritagliano un momento piacevole da gustare soli o in compagnia. Un bisogno reale che Justmary soddisfa attraverso la commercializzazione di prodotti che hanno di fatto contribuito ad accrescere il fatturato e l’occupazione nella filiera agricola italiana della canapa, garantendo la massima qualità biologica e naturale.

 

Justmary è una società 100% italiana e che paga le tasse in Italia; i numeri raccontano di un primo semestre 2021 chiuso con oltre 700.000 euro di ricavi, in leggero calo rispetto al periodo covid, ma con un rialzo del 1000% rispetto ai 70.000 euro fatturati nel 2019, con un totale di 34mila clienti registrati sulla piattaforma. Ora anche Napoli ha dato il suo contributo e la voglia di rilassarsi probabilmente non riuscirà a fermare questo trend; in fondo se ci fermiamo un attimo a riflettere quanti momenti di stress si vivono ogni giorno? Quanto è grande la voglia di rallentare un attimo per rilassarsi? Ecco, a queste domande, Justmary ha fornito tutte le risposte ( e i prodotti) e probabilmente in questo c’è la chiave del successo.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2021 - 10:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Albero crollato all’Università di Salerno: Antonio La Regina si risveglia dal coma, mentre Carmine Fiorillo resta in condizioni critiche

Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 08:26

Paura nella serata di ieri:terremoto ai Campi Flegrei

I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 07:59

Camorra, il boss Nicola Rullo si è fatto trovare già steso per terra

Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 07:14

Oroscopo di oggi 23 dicembre 2024

La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 06:52

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31