Foto archivio
Aversa. Tre coltelli sequestrati e circa 1500 persone identificate negli ultimi giorni nel corso dei controlli nei locali della movida.
Nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti al codice della strada e al contenimento e controllo della “movida”, concentratosi nel Comune di Aversa e zone limitrofe negli ultimi giorni, la Compagnia Carabinieri di Aversa, mediante l’Impiego di personale del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, delle dipendenti Stazioni Carabinieri e di equipaggi della SIO del 10º Reggimento Carabinieri Campania ha conseguito i seguenti risultati:
– 3 coltelli a serramanico sequestrati.
-137 contestazioni di varia natura al C.D.S (mancata copertura assicurativa, guida senza patente o guida con patente di categoria diversa, guida senza casco e senza cinture di sicurezza);
– 1427 persone controllate;
– 952 veicoli controllati;
– 8 persone denunciate a piede libero;
– 3 segnalazione per detenzione di stupefacenti.
In particolare, i coltelli sequestrati sono stati trovati nella disponibilità di giovani dai 23 ai 25 anni provenienti dall’agro aversano e dell’hinterland napoletano.
I militari della Stazione di Aversa, hanno altresì identificato e denunciato alla magistratura il responsabile di un furto su autovettura avvenuto nei giorni scorsi in città e all’esito di una perquisizione domiciliare hanno sequestrato la bici usata per commettere il furto e gli abiti indossati nella circostanza.
Gabriele Gravina è stato nominato primo vice presidente della Uefa: la designazione è arrivata oggi… Leggi tutto
LUCIO CORSI INFUOCA L’ITALIA! Il “Club Tour 2025” parte il 10 aprile da Perugia e… Leggi tutto
Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso… Leggi tutto
Napoli - Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione cruciale della… Leggi tutto
Il pubblico l’ha già potuta apprezzare nel cast della quinta stagione di Mare Fuori, la… Leggi tutto
Cassino – Un ladro ha scelto la casa sbagliata: quella di un carabiniere. L’uomo, un… Leggi tutto