Gli agenti del commissariato di polizia di Ischia hanno denunciato un 47enne di Barano d’Ischia perchè nel suo giardino, hanno rinvenuto 4 piante di marijuana.
Stamattina gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un controllo in via Schiappone a Barano d’Ischia presso l’abitazione di un uomo nel cui giardino hanno rinvenuto 4 piante di marijuana alte circa 2 metri e due barattoli con 39 grammi circa della stessa sostanza.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Un 47enne di Barano d’Ischia è stato denunciato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto