Cultura

I ballerini Johanna e Michele Musella vincono il Campionato Under 21 Fids

Condivid

I ballerini – e cugini – napoletani, Johanna e Michele Musella, sono i vincitori del campionato Italiano under 21 organizzato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva.

La gara si è tenuta nell’ambito campionato italiano assoluto disputato nel PalaPaternesi di Foligno tra il 10 e il 12 settembre scorsi al quale hanno preso parte oltre mille azzurri.

Oltre 90.000 euro i premi in denaro riservati agli atleti meglio classificati nelle discipline danze standard, latino americane, combinata 10 danze e danze caraibiche. I due 18enni, entrambi del quartiere di Marianella, oltre a un premio di 1200 euro si sono guadagnati anche il diritto alla convocazione per i mondiali che si disputeranno in Romania nel prossimo mese di novembre e faranno quindi parte del club azzurro della nazionale italiana.


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2021 - 12:15

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Arrestato a Pompei un peruviano ricercato per omicidio: era destinatario di un mandato internazionale

Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:25

Giuliano Crupi lancia il nuovo singolo “Orizzonti e Sogni” oggi

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:14

La poesia incontra la solidarietà al Caffè Letterario di Avellino

La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:00

Casalnuovo, accettato il patteggiamento a 2 anni per l’omicidio stradale di Gennaro Manna: genitori amareggiati

Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, danni da terremoto alla scuola di Fuorigrotta: le mamme postano il video

Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:04

Caserta: Andrea Pennacchi protagonista al Salotto a Teatro

Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:00