Provincia di Salerno. I carabinieri del Gruppo per la tutela ambientale di Napoli hanno sequestrato un’azienda conserviera il cui legale rappresentante e’ accusato di scarico abusivo di reflui industriali ed emissione in atmosfera senza autorizzazione.
Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Nocera Inferiore e svolte dei carabinieri del Noe di SALERNO e Napoli, con la collaborazione tecnica dell’Arpac, hanno permesso di accertare che l’azienda conserviera operante a Sant’Egidio di Monte Albino svolgeva attivita’ produttiva con titolo autorizzativo allo scarico di reflui industriali in pubblica fognatura e alle emissioni in atmosfera scaduto. Il sequestro si e’ reso necessario al fine di evitare la compromissione ulteriore dell’ambiente circostante, soprattutto del fiume Sarno.
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto