Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Melito. È un duro scontro quello che si sta consumando nel comune di Melito per le prossime elezioni amministrative, dove gli schiarimenti di centro-destra e centro-sinistra si accusano a vicenda di legami ed infiltrazioni camorristiche.
In questi anni nulla sembra cambiato a Melito, non si è voluto chiarire alcune questioni, delle quali Europa Verde aveva parlato con la candidata sindaco di centro sinistra.
È questo il motivo per il quale il partito ha deciso di non presentare la lista a Melito. Gli appelli dei Verdi sono rimasti inascoltati e non c’è stata più nessuna interlocuzione con la candidata e con i referenti della coalizione sul territorio.
“Se almeno una delle fazioni racconta la verità, allora si tratta di un fatto gravissimo, e vuol dire che in tanti anni nulla è cambiato perché nulla si è fatto per fermare gli intrecci tra politica e clan. Se invece si tratta di bieca campagna elettorale, da entrambe le parti che sfrutterebbero la cassa di risonanza di fatti così gravi per gettare fango sugli avversari, è altrettanto grave.
In entrambi i casi a farne le spese sono i cittadini di Melito che si trovano al centro di fatti e di fenomeni gravissimi, immobilizzati da anni nelle stesse diatribe e accuse. Abbiamo cercato risposte dalla candidata sindaca del centro-sinistra, risposte che non ci sono mai arrivate ed è per questo Europa verde ha deciso di non partecipare alle prossime elezioni a Melito”– ha dichiarato Fiorella Zabatta, coPresidente nazionale di Europa Verde.
Il 21 febbraio arriva in libreria un volume prezioso, per appassionati e semplici curiosi, realizzato… Leggi tutto
Giugliano - La Polizia di Stato ha eseguito un fermo di Polizia Giudiziaria per minaccia,… Leggi tutto
Il Teatro Civico 14 di Caserta aprirà le sue porte il 15 e 16 febbraio… Leggi tutto
L’Auditorium Bianca d’Aponte di Aversa ospiterà domenica 16 febbraio alle 18:30 un concerto dedicato alla… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di livello Giallo per temporali,… Leggi tutto
Davide Buonocore, legato da una parentela con Roberto Murano, figura di spicco del clan Contini,… Leggi tutto