Foto dal web
Follia all’alba a Santa Maria Capua Vetere, dove un uomo impugna un coltello e si scaglia contro i carabinieri ferendone uno al braccio
Ora è in stato di fermo in caserma e per lui si ipotizza un trattamento sanitario obbligatorio.
Un fermato e un ferito al braccio quindi il bilancio dei momenti di follia registrati nelle prime ore di questa mattina in piazza San Pietro a Santa Maria Capua Vetere.
Un rigattiere, S.G., 40enne residente in città, per cause ancora in corso di accertamento, si è presentato in zona impugnando un coltello. Le forze dell’ordine, allertate dalle persone del posto, sono intervenute e hanno provato a disarmarlo ma questi si è scagliato contro di loro.
Sul posto, infatti, sono sopraggiunte una volante del locale Commissariato e due pattuglie di carabinieri della sezione radiomobile della compagnia sammaritana.
A quel punto, l’uomo, alla loro vista, è andato ancor più in escandescenza cercando una via di fuga, ma è stato raggiunto e neutralizzato. Ora è in stato di fermo in caserma e per lui si ipotizza un trattamento sanitario obbligatorio.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto