Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato a Volla un contrabbandiere e sottoposto a sequestro 320 kg. di “bionde”.
In particolare, le Fiamme Gialle della Compagnia di Torre Annunziata, nel corso di una perquisizione, hanno scoperto nel garage di pertinenza dell’abitazione di un 63enne, 46 casse contenenti sigarette di contrabbando marca “Marlboro”.
Al termine dell’intervento il responsabile, su conforme parere dell’Autorità Giudiziaria, è stato dapprima sottoposto agli arresti domiciliari e successivamente, all’esito del giudizio direttissimo, alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Le sigarette, risultate tutte sprovviste del contrassegno di Stato, se immesse sul mercato illegale, avrebbero fruttato introiti per circa 150.000 euro.
Questo ulteriore risultato si inserisce nel quadro dell’intensificazione delle attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio disposte dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli nel periodo di agosto.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto