Violenze e abusi su una ragazza ad Acciaroli nel Cilento e per questo che un 17enne è stato arrestato e posto in custodia in una comunità per minori.
I carabinieri hanno arrestato il 17 enne residente in provincia di Napoli, accusato di violenza sessuale commessa ad Acciaroli di Pollica nel Cilento nei confronti di una ragazza di 16 anni irpina, in vacanza con la propria famiglia.
Secondo gli investigatori il 17enne, dopo una serata tra amici, si era offerto di accompagnare la ragazza e, approfittando dello stato di ebrezza della minore, l’avrebbe costretta a subire palpeggiamenti, provocandole anche lievi lesioni.
I fatti sarebbero avvenuti in pieno centro abitato ma in un luogo a quell’ora, non frequentato. La ragazza era riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ad alcune amiche.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Le indagini, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Salerno , hanno portato all’individuazione del 17enne nel frattempo ritornato al proprio paese. Il Tribunale per i Minori ne ha disposto il collocamento in una comunita’ della provincia di Napoli.
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 gennaio: BARI 78 09 70 03 23… Leggi tutto
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto