#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 11:13
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il Tottenham spinge per Romero. Roma, sfuma Xhaka: rinnovo con l’Arsenal

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Tottenham è sempre più vicino all’acquisto di Cristian Romero dall’Atalanta.

PUBBLICITA

Lo riferisce Fabrizio Romano, insider di mercato: il difensore comunicherà oggi alla società bergamasca di voler lasciare il club e di aver già un accordo con gli Spurs, sua priorità per la prossima stagione. I nerazzurri, ora, dovranno rispondere all’ultima offerta da 50 milioni di euro presentata dal ds degli inglesi, Fabio Paratici. Ultimi dettagli, con il Barcellona sempre più defilato: la volontà del giocatore sarà decisiva nella chiusura dell’affare.

La Roma, invece, vede sfumare un colpo che qualche settimana fa sembrava praticamente chiuso: quello di Granit Xhaka. L’affare sembrava inizialmente pronto ad essere ultimato, ma la volontà del tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha portato alla permanenza del trequartista svizzero, ora ad un passo dal rinnovo. “Resterà con noi – ha detto l’allenatore a TalkSport – è un membro chiave della nostra rosa”. Rifiutata definitivamente, quindi, l’offerta da 12 milioni più bonus dei giallorossi: Xhaka firmerà un quadriennale con i Gunners da circa 3 milioni di euro all’anno.

Giorno chiave per il trasferimento di Nahitan Nandez dal Cagliari all’Inter. Il giocatore tornerà domani dalle vacanze post Copa America e per questo motivo le due società vogliono chiudere nella giornata di oggi l’affare. Previsto un summit, che potrebbe essere quello decisivo, nel pomeriggio di oggi: l’uruguaiano ha già l’accordo con i nerazzurri ed attende segnali positivi dall’incontro odierno. Lo riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 2 Agosto 2021 - 10:40


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento