Dopo le stese arriva la polizia a Torre Annunziata e trova un revolver e decine di munizioni e una bottiglia bomba.
L’operazione della polizia è un segnale forte da parte dello stato dopo le tre stese nel rione Carceri e alla Provolera contro due bar e l’abitazione di un affiliato al clan Gionta della notte scorsa.
E le nuove leve della camorra sanno già come muoversi trasformando appartamenti in un palazzo abbandonato trasformati in deposito per armi. E’ quanto hanno scoperto a Torre Annunziata gli agenti del locale commissariato di polizia che, con il supporto degli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra via De Simone, corso Vittorio Emanuele III, via Cuparella, largo Genzano, via Bertone e via Castello.
In particolare, i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di alcuni appartamenti in un palazzo abbandonato di via D’Alagno, un revolver con cinque cartucce, una pistola calibro 7.65 con tre cartucce e altre dieci munizioni di vario calibro oltre ad una bottiglia contenente 700 grammi circa di polvere esplosiva.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Nel fine settimana gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata , con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 156 persone, di cui 43 con precedenti di polizia, controllati 47 autoveicoli e 21 motoveicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per divieto di sosta.
Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2021 - 18:00