Ultime Notizie

Telese, labrador ha crisi epilettica: salvato dalla Polizia

Condivid

Telese. Un labrador in preda ad una forte crisi epilettica e’ stato messo in salvo grazie al tempestivo intervento di una pattuglia del commissariato di Polizia di Telese Terme allertata dai padroni del cane mentre erano in transito con la loro auto lungo la SS 372, nota come “Telesina”, nei pressi dello svincolo per Faicchio, in provincia di Benevento.

Il labrador, in preda alla crisi, forse per il caldo torrido, e’ sfuggito ai padroni che si erano fermati in una piazzola di sosta cercando di sedare il cane che e’ riuscito a sfuggire al loro controllo. In preda al panico, i due turisti hanno quindi allertato i poliziotti che, giunti sul posto, sono riusciti a recuperare il labrador in un fossato e, con molta calma, a caricarlo a bordo della loro auto che e’ giunta a sirene spiegate presso lo studio veterinario di Telese Terme del dottor Antonio Lepore.

Il veterinario ha subito prestato soccorso al cane che, dopo un po’, e’ tornato alla normalita’ ed ha potuto riprendere il viaggio per le vacanze per la gioia dei suoi padroni. A complimentarsi per l’azione tempestiva svolta dai due poliziotti che hanno salvato il labrador e’ stata la consigliera comunale di Telese Terme Lorenza Di Lello che ha assistito in diretta alla scena di soccorso e alla tempestivita’ con cui hanno operato gli agenti.


Articolo pubblicato il giorno 2 Agosto 2021 - 13:45

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57

Rione Vasto, pusher gambiano arrestato con droga dopo una colluttazione

Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:50