Per Luciano Spalletti è stato giusto annullare il gol di Pandev. Lo ha ripetuto più volte nel corso della consueta conferenza stampa post gara davanti alle telecamere di Dazn incalzato dalle domande di Ciro Ferrara.
“L’attaccante si e’ girato di spalle andando a disturbare il portiere. Lui non avrebbe mai potuto prendere quel pallone. E’ fallo”. Ha allargato le braccia Luciano Spalletti, come a dire: “Che ci posso fare” . Ma poi ha ribadito ancora che Buska ha disturbato Meret facendogli perdere il pallone: “E’ fallo e basta”, ha ripetuto.
Poi tornando ai temi della gara ha spiegato: “Insigne punta? Sa ricoprire piu’ ruoli, l’intenzione e’ di lasciarlo nella zona avanzata. Oggi ha fatto grandi giocate. Lui come Mertens? Hanno caratteristiche diverse. Vedremo quando rientreranno Dries e Osimhen nel prosieguo del campionato come sfruttare tuttto il nostro potenziale offensivo”.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Poi su Petagna, autore del gol che ha deciso il match ha aggiunto: “Ha delle caratteristiche definite, e’ uno da chiusura di azione dentro l’area di rigore. Li’ davanti abbiamo diversi giocatori bravi, il timore e’ quello che non usandolo si stufi un po’. Questa e’ una cosa che va chiarita con lui. Se resta? Ripeto, ne parleremo. Tenteremo di fare quello che c’e’ da fare, tenendo conto di quanto detto dalla societa’ che deve rientrare in certi parametri economici”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Petagna felice: “Con Spalletti dimostreremo chi siamo”
Infine, sulla lotta per la vittoria del campionato: “Confermo il fatto che ci sono sette sorelle. Ma di insidie che vengono dal basso ce ne sono, basti vedere l’intensita’ dell’Empoli con la Juventus, hanno sopperito con l’intensita’ ad altri limiti”
Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto
Torna dal 25 al 30 novembre l'International Sport Film Festival di Castellammare di Stabia, giunto… Leggi tutto
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto