Oggi gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno dato esecuzione ad un decreto cautelare per sorveglianza speciale emesso dal Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione nei confronti di un 32enne di Piano di Sorrento.
L’uomo si era reso responsabile, nel 2014 e nel 2017, di due gravi episodi di violenza sessuale per cui era stato altresì sottoposto a misura cautelare in carcere.
Al termine della stessa, la Procura di Torre Annunziata ha avanzato proposta di applicazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per due anni.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto