Castellammare di Stabia. E’ stata aperta un’inchiesta per fare luce sulla morte di un uomo, sessant’anni e di Castellammare, che è stato trovato senza vita in un parcheggio di una struttura ricettiva a Sorrento.
L’uomo era disteso su un lettino da mare vicino ad un’automobile. Morto in condizioni misteriose, il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e ha predisposto l’esame autoptico. Sul corpo della vittima una serie di lividi ed escoriazioni al volto ma secondo i medici dell’ospedale di Sorrento potrebbe essersi trattato di un infarto, ma non si esclude una morte violenta.
La verità dagli ulteriori esami disposti dalla Procura. Si indaga non escludendo alcuna pista.Gli investigatori hanno anche preso visione dei filmati delle telecamere della struttura e di quelli pubblici e privati della zona per cercare elementi utili alle indagini e capire chi ha adagiato sul lettino l’uomo probabilmente già morto e perché non sono stati chiamati i soccorsi. (emidav)
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto