Cronaca di Napoli

Servizio anti droga a Scampia: preso 1 pusher

Condivid

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli in questi giorni sono molto impegnati nel quartiere Scampia nei servizi anti-droga prima del ferragosto.

I “clienti”, infatti, potrebbero decidere di fare rifornimento in prossimità del capodanno dell’estate e i Carabinieri hanno aumentato i servizi di controllo del territorio.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Antonio Loffredo, 41enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno sorpreso verso le 4 e 30 del mattino all’interno del complesso popolare “vela gialla”. Il 41enne ha tentato di fuggire gettando la droga ed i soldi che aveva in tasca.

I carabinieri – con non poche difficoltà – lo hanno bloccato ed arrestato. Recuperata e sequestrata la droga ed il denaro provento del reato: 14 dosi di kobret, 14 dosi di eroina 49 dosi di crack e la somma contante di 315 euro.
L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Denunciato a piede libero, invece, per lo stesso reato un 47enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso in Via Ortese, nella “33”, in un locale abusivo e quando si è accorto dei militari ha provato a liberarsi della droga destinata alla rivendita. Ha tentato di scaricarla nel wc ma è stato bloccato e perquisito prima che riuscisse a farlo. Nelle sue tasche 9 dosi di cocaina e 107 euro in contante ritenuto provento illecito.


Articolo pubblicato il giorno 12 Agosto 2021 - 12:36

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 37enne

Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:15

Chiude l’ICAM di Lauro, l’unico istituto a custodia attenuata per madri del Mezzogiorno

L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:07

Inaugurazione della Scuola delle Arti Performative Campana sotto la guida di Carlo Morelli

Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:00

Arzano, operazione in “Terra dei fuochi”: sequestrata area di diecimila metri

Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:36

Ricomincio dalle Storie, il Festival dello storytelling per ragazzi e bambini

Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:30

Avvio dei Percorsi PCTO al Parco Archeologico di Ercolano

I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:21