Santa Maria Capua Vetere. “Signora suo figlio è in galera per aver sfasciato l’ufficio postale: occorrono seimila euro per farlo liberare”
Ignoti hanno provato a spillare seimila euro dal conto corrente postale della madre del consigliere comunale del Partito democratico e candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative, Umberto Pappadia.
A denunciare l’accaduto è stato lo stesso Pappadia che ha voluto mettere in guardia l’intera popolazione: “Attenti alle truffe, questi malfattori sono in piena attività e tentano di approfittare delle persone anziane!”.
Intanto il consigliere comunale del Pd si è recato presso la locale caserma dei carabinieri per sporgere regolare denuncia. “Tanto prima o poi avrò modo di conoscere questi signori!”, ha affermato inferocito Pappadia.
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto
Cinque attività sospese e sanzioni per un totale di circa 37.500 euro: questo il bilancio… Leggi tutto