Cronaca

Rissa con sedie al Quisisana a Capri: il video che sta indignando il mondo

Condivid

Arrivare a filmare una rissa a Capri a colpi di sedie e tavolini forse non ci credeva neanche chi ha girato il video.

Eppure è accaduto. L’altra sera e le immagini che stanno facendo il giro del mondo attraverso il web stanno indignando tutti. Si tratta di scene vergognose che stanno infangando il nome dell’albergo, uno dei più noti al mondo e sporcando anche l’immagine dell’isola. Due gruppi di ragazzi si sono scontrati a colpi di sedie, tavolini e tutti gli oggetti che trovavano a portata di mano.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare tutti i partecipanti alla rissa. I responsabili dell’albergo,che come si vede dalle immagini hanno cercato in tutti i modi di riportare la calma, stanno collaborando all’identificazione dei partecipanti.

“ Scene vergognose che infangano l’immagine dell’isola e testimoniano, ancora una volta, il grado di inciviltà e di barbarie che sta caratterizzando le notti della movida e dell’estate 2021. Chiediamo che tutti i protagonisti della rissa siano identificati e denunciati. Non può essere tollerato che le strade dell’isola diventino ring improvvisati dove dare sfogo alla rabbia e all’immaturità.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Facciamo appello anche ai genitori di questi ragazzi, affinchè si attivino per far capire ai loro figli che questi comportamenti non solo sono riprovevoli ma anche pericolosi per l’incolumità del prossimo. E’ ora di smetterla con la triste conta dei danni e dei feriti al termine di ogni serata”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il video della rissa da alcuni cittadini indignati.

Intanto il titolare di un locale di Capri, in via Li Campi e’ stato multato dalla Polizia per aver venduto bevande alcoliche dopo le ore 22, in violazione dell’ ordinanza regionale. Multato anche un bar di Anacapri per l’ assembramento di clienti all’ interno del locale. In totale nel mese di Agosto sono 31 gli esercizi pubblici controllati dalla Polizia sull’ isola.

Con il supporto di personale dell’Asl NA1 sono state elevate 19 sanzioni amministrative per motivi igienico-sanitari a 5 esercizi commerciali per un totale di 3000 euro. Per uno di essi e’ stata disposto la sospensione temporanea dell’ attivita’,


Articolo pubblicato il giorno 28 Agosto 2021 - 18:25

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20

Carinola, sventato suicidio in carcere: detenuto tenta di impiccarsi

Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:46

Sette nuovi magistrati alla Procura nazionale antimafia: 2 sono napoletani

Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:36

Il Parlamento iraniano vuole modificare la legge che sanziona aggressivamente le donne che non indossano il velo

Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:20

Napoli unisce la città con il “Giocattolo Sospeso,” portando la magia del Natale nei quartieri più bisognosi

Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:03

Napoli, caccia ai botti illegali: anche la “bomba Sinner” sul mercato clandestino

L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 19:45